Pellicole protezione vetri cantiere navali

Karapace, pellicola protettiva temporanea su vetri yacht, Mega Yacht e navi per cantieri navali difende il tuo vetro durante tutto il ciclo di vita, dalla produzione alla messa in posa. A lavori ultimati infatti la puoi rimuovere facilmente senza che lasci residui.
CONTATTACI

+39 0381-910336                 info@vetrocare.it

I clienti che ci hanno scelto

 

Karapace è personalizzabile con il tuo logo 

Karapace è una pellicola protettiva studiata appositamente per la protezione temporanea della superficie del vetro per tutto il ciclo di vita (dalla produzione alla consegna in cantiere), quando il vetro resta esposto o poco protetto. Può anche essere utlizzata per proteggere il vetro nelle fasi di movimentazione, trasporto e montaggio. Grazie alle sue caratteristiche innovative e tecnologiche, Karapace è una pellicola removibile, senza lasciare alcun tipo di residuo sulla superficie vetrata.

Karapace pellicola protettiva temporanea per cantiere protegge il vetro dai seguenti danni:

Qualità garantita

Resistenza a danni molto intensi

Download

Benefici della nostra soluzione

Resistente 

Resistente a danni intensi (graffi, bruciature da saldatura, o flessibile, colate di cemento, ossidazioni, pitture aggressive, ecc.). Semplice da applicare e rimuovere. Al momento della rimozione non lascia residui di colla.

Personalizzabile 

Karapace è personalizzabile con il tuo logo, per mettere in evidenza il vostro brand e proteggerlo.

Certificato

Karapace è certificata in classe di reazione al fuoco classe B-s1-d0 secondo la normativa europea  EN 13501-1.

Pellicola Karapace in 3 steps

1

Applica

2

Lavora

3

Rimuovi

Perchè usare la pellicola Karapace?

Uso interno ed esterno per la protezione del vetro durante tutto il suo ciclo di vita, dalla trasformazione, alla posa in opera. La Karapace è una pellicola fortemente impiegata per uso interno ed esterno in edilizia e nella cantieristica navale, per la protezione di faccciate continue e vetrate in genere. 

Nel caso di impiego interno o esterno ed elevata esposizione a raggi UV, dopo 12 mesi dalla data di applicazione, verificare periodicamente il deterioramento della pellicola che mostrerà segni di ingiallimento ed un precoce irrigidimento con conseguente friabilità nella fase di rimozione.

  1. Controllare prima di ogni uso se il prodotto è ancora utilizzabile per i fini previsti, non danneggiato all’interno del suo imballo oppure obsoleto.
  2. Prima dell’applicazione pulire con prodotti specifici ( SENZA REAGENTI) il vetro al fine di rimuovere lo sporco o la polvere che potrebbero essersi depositati.
  3. Asciugare accuratamente la superficie, NON applicare su facciate umide o bagnate.
  4. Rifilare la pellicola su misura della superficie da proteggere. Evitare di effettuare il taglio direttamente sul vetro o su superfici non adatte
  5. Rimuovere la pellicola protettiva (liner).
  6. Applicare la pellicola A SECCO direttamente sulla superficie ben asciutta, senza utilizzare nessun prodotto o liquido facendo attenzione che aderisca uniformemente.
  7. In caso di rimozione della stessa pellicola e riapplicazione, rispettare la procedura sopra descritta, evitando qualsiasi contatto con oggetti, polveri o altri agenti.
  8. Vetrocare non risponde per anomalie, delaminazioni o danni derivanti da una applicazione non corretta.
  1. Karapace è una pellicola di protezione temporanea e deve quindi essere rimossa nei termini di tempo indicati.
  2. Non utilizzare strumenti meccanici (Es. lame, tamponi metallici o abrasivi) o prodotti chimici, in quanto possono danneggiare le superfici protette.
  3. Nel caso siano presenti sulla superficie residui di colla, causati da un’errata installazione o ad un tempo troppo prolungato di posa, rimuovere gli stessi utilizzando prodotti specifici per vetro facendo attenzione a non danneggiare la superficie.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o per richiedere un preventivo.

I nostri ultimi progetti

Conosci le pellicole per vetri ?

Le pellicole per vetri rappresentano una soluzione ottimale, economica e funzionale, per riqualificare il vetro in opera senza ricorrere ad alcuna sostituzione. Ricorrendo alla pellicola, infatti, un vetro fragile può essere trasformato in un vetro di sicurezza in grado di adempiere alle cogenti norme di sicurezza, così come un vetro privo di ogni capacità isolante può diventare termicamente molto performante per un elevato miglioramento della qualità di vita degli ambienti interni. Infine, uno spazio delimitato da vetrate completamente trasparenti, può essere trasformato in uno spazio riservato pur non rinunciando alla luminosità del vetro. Le pellicole protettive, invece, rappresentano una valida soluzione per prevenire danni da atti vandalici come graffiti o acidature, oppure da raggi UV e IR responsabili del deperimento e dell’invecchiamento dei materiali.

Visita la sezione dedicata

Valori      Referenze        Lavora  con noi      Contattaci    Newsletter

Privacy Policy       Cookie Policy         Note Legali

Vetrocare Srl | Cap.Soc. € 50.000 i.v. | C.F e P.IVA n. 02213700186 | info@vetrocare.it

Valori      Referenze        Lavora  con noi      Contattaci    Newsletter

Privacy Policy       Cookie Policy         Note Legali

Vetrocare Srl | Cap.Soc. € 50.000 i.v. | C.F e P.IVA n. 02213700186 | info@vetrocare.it